Descrizione
Chef pazzeschi sono in cucina e hanno un sacco di cibo delizioso da preparare. Ci sono cinque gustosi piatti nel menu, ma gli chef hanno bisogno di molto aiuto per raccogliere gli utensili e gli ingredienti di cui avranno bisogno prima di poter iniziare a cucinare!
I giocatori iniziano girando le carte, cercando di trovare tutto ciò di cui hanno bisogno per preparare i loro pasti. Una volta che hanno raccolto tutto sul loro tabellone di gioco, fanno girare la freccia per ottenere un piatto e cucinare il loro pasto. Chi sarà il primo a servire una gustosa sorpresa?
Questo popolare gioco di successo per bambini dai 3 ai 6 anni li incoraggia a parlare di cibo e di come si preparano certi piatti. Puoi aggiungere valore al gioco chiedendo a tuo figlio alcuni degli ingredienti e degli utensili del gioco, ad esempio: trovami una foto di alcuni gamberi oppure riesci a vedere una spatola?
Chef Pazzeschi incoraggia i bambini a interessarsi all’arte culinaria e chissà, potrebbe portare qualche aiuto extra in cucina.
Questo gioco serve a sviluppare le capacità di memoria e abbinamento, a incoraggiare le capacità di osservazione e sviluppare la conoscenza del mondo.
Originale: Orchard Toys
Adatto ai bambini con età compresa tra 3-6 anni Giocatori da 2 a 4
Contenuto: 5 tabelle chef 5 tessere piatto 5 tessere pasto 35 tessere ingrediente/utensile 1 ruota 1 freccia in due parti (separare la freccia dalla base ed attaccarla alla ruota in cartone) 1 libretto istruzioni.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.