Carta di credito tramite Stripe

Le carte di credito accettate sono Visa, Mastercard/Eurocard e American Express

Attenzione: non tutte le carte di credito appartenenti al circuito Visa Electron sono abilitate ad effettuare acquisti online: verifica presso la tua banca questa funzionalità.

Pagamento PayPal

Scegli di pagare con la tua carta di credito utilizzando il sistema di pagamento più utilizzato e sicuro al mondo. Puoi pagare anche se non hai un conto PayPal, semplicemente inserendo i dati della carta di credito in tutta sicurezza e riceveremo il pagamento istantaneamente, permettendoci di spedire i tuoi acquisti in giornata.

Carta prepagata

Sono accettate tutte le carte prepagate convenzionate con il circuito VISA o Mastercard, compresa Postepay di Poste Italiane scegliendo come modalità di pagamento Stripe o PayPal

L’addebito sulla tua carta di credito avverrà contestualmente all’ordine. Nel caso in cui un prodotto non sia disponibile al momento della spedizione, il relativo importo ti verrà riaccreditato, tramite PayPal o Stripe, direttamente sulla tua carta di credito.

Apple Pay

Seleziona il pulsante “Apple Pay”; scegli la carta con cui vuoi pagare, posiziona il dito sul Touch ID per completare il pagamento.

Dispositivi iOS supportati iPhone X iPhone 8 / iPhone 8 Plus iPhone 7 / iPhone 7 Plus iPhone 6s / iPhone 6s Plus iPhone 6 / iPhone 6 Plus iPhone SE

Alipay

Scansiona codice QR per inserire in seguito l’importo da pagare e la vostra password per abilitare il pagamento

Bonifico Bancario classico

Scegliendo il metodo “bonifico bancario classico” il cliente invia automaticamente una richiesta d’ordine a thecartoonstorepisa.it La richiesta d’ordine viene confermata da una e-mail inviata dal servizio clienti thecartoonstorepisa.it, contenente i nostri dati bancari. Al seguito la merce viene messa da parte in attesa dell’arrivo del bonifico. Il cliente é tenuto ad inviare una copia del pagamento via e-mail entro 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine.

Se entro quel periodo thecartoonstorepisa.it non riceverà la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine. Spediremo l’ordine quando il bonifico raggiungerà il nostro conto bancario e non appena la merce sarà disponibile nel nostro magazzino.

Dati bancari:

Luca Baldereschi

Banca : Cassa di Risparmio Volterra

IBAN: IT43E0637014000000010009763

BIC SWIFT: CRVOIT3VXXX

Causale: [inserire il numero di ordine]